🚚📦 Spedizione Gratuita e sconto di benvenuto 20% per ordini di 49,90 € 🎁 Codice di Benvenuto: benvenuto20 🇮🇹

Dettagli sui costi e i tempi di spedizione.

Spedizioni in Italia

Skincarecoreana.it effettua spedizioni in ogni parte d’Italia: consegniamo in tutta la penisola e nelle isole.

PaeseTempi Evasione OrdineCosto di spedizione (€)Spedizione gratuita a partire da (€)
Poste Italiane Delivery0-3 giorni lavorativi5,99 Euro49,90 €
InPost Point3-7 giorni lavorativi3,99 Euro29,90

*Il prezzo potrebbe variare in caso di offerte e promozioni stagionali


Durante periodi particolari come lanci di nuovi prodotti, promozioni, eventi come il Black Friday o in situazioni di forza maggiore, le spedizioni potrebbero subire un ritardo di 48 ore. Nel caso in cui non fosse possibile garantire la consegna nei tempi previsti, ti contatteremo tempestivamente per aggiornarti sulla situazione.

Prodotti SPEDIZIONE 30 GIORNI
I prodotti contrassegnati come “Consegnati entro 30 giorni” non sono attualmente disponibili in pronta consegna. Si tratta di articoli che arriveranno a breve dal nostro magazzino in Europa e saranno spediti non appena disponibili. I tempi di attesa previsti sono di circa 30-45 giorni dalla data dell’ordine.

Prodotti in Pre-Ordine

I prodotti contrassegnati come Pre-Ordine sono articoli non ancora disponibili a magazzino, ma acquistabili in anticipo. L’importo viene addebitato immediatamente al momento dell’acquisto e la spedizione avverrà non appena il prodotto sarà disponibile presso i nostri magazzini.

I prodotti in pre-ordine sono esclusi da eventuali promozioni, codici sconto o offerte in corso.

È possibile richiedere un rimborso in qualsiasi momento prima della spedizione, contattando il nostro servizio clienti. L’elaborazione del rimborso può richiedere circa 2-8 settimane, a seconda del metodo di pagamento e dei tempi bancari.

Ci riserviamo inoltre il diritto di emetterne il rimborso in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, anche senza il consenso del cliente, qualora si verifichino problematiche legate alla disponibilità, alla logistica o ad altri fattori non previsti.

RESI E CANCELLAZIONI

Politica dei Resi

Nel raro caso in cui tu riceva un prodotto sbagliato o in cattive condizioni, o se desideri annullare o sostituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@skincarecoreana.it entro 15 giorni dalla consegna. Il nostro servizio clienti ti farà alcune domande sul tuo ordine, ti guiderà nel processo e troverà una soluzione per il tuo caso specifico. Siamo qui per te!

Se desideri restituire il tuo ordine, scrivici a info@skincarecoreana.it entro 15 giorni dalla consegna. Ricorda che accettiamo la restituzione del tuo ordine solo se ci arriva comunicazione entro 15 giorni dalla consegna e solo se i prodotti sono nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: nuovi, non usati, non aperti e nella loro confezione originale. Se l’ordine comprendeva un regalo, un campione o un prodotto gratuito, è necessario restituirlo nelle sue condizioni originali, insieme agli altri prodotti non utilizzati o non aperti.

Una volta che il nostro team avrà convalidato le condizioni dei prodotti, ti fornirà dettagli sulla procedura di restituzione. Quando i prodotti arriveranno al nostro magazzino, ti verrà rimborsato il prezzo del prodotto – ma le spese di spedizione e di gestione del reso saranno a tuo carico e verranno detratte dall’importo del reso. Se i prodotti vengono restituiti a causa di un difetto o di cattive condizioni dello stesso, e ciò viene convalidato dal nostro team, l’intero importo sarà rimborsato, comprese le spese di spedizione e gli eventuali costi sostenuti per effettuare il reso. È importante notare che il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai usato e potrebbe richiedere del tempo per essere visualizzato, in base alla tua banca.

Se desideri saperne di più sulla nostra politica di reso, ti invitiamo a consultare la pagina delle Condizioni Generali di Vendita.