🚚📦 Spedizione Gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 14,99€

SPEDIZIONI E RESI

Dettagli sui costi e i tempi di spedizione.

Spedizioni in Italia

Skincarecoreana.it effettua spedizioni in ogni parte d’Italia: consegniamo in tutta la penisola e nelle isole.

Paese Tempi di consegna Costo di spedizione (€) Spedizione gratuita a partire da (€)
Italia 48/72h lavorative 5,99 Euro 15 Euro

Durante periodi particolari come lanci di nuovi prodotti, promozioni, eventi come il Black Friday o in situazioni di forza maggiore, le spedizioni potrebbero subire un ritardo di 48 ore. Nel caso in cui non fosse possibile garantire la consegna nei tempi previsti, ti contatteremo tempestivamente per aggiornarti sulla situazione.

RESI E CANCELLAZIONI

Politica dei Resi

Nel raro caso in cui tu riceva un prodotto sbagliato o in cattive condizioni, o se desideri annullare o sostituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@skincarecoreana.it entro 15 giorni dalla consegna. Il nostro servizio clienti ti farà alcune domande sul tuo ordine, ti guiderà nel processo e troverà una soluzione per il tuo caso specifico. Siamo qui per te!

Se desideri restituire il tuo ordine, scrivici a info@skincarecoreana.it entro 15 giorni dalla consegna. Ricorda che accettiamo la restituzione del tuo ordine solo se ci arriva comunicazione entro 15 giorni dalla consegna e solo se i prodotti sono nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: nuovi, non usati, non aperti e nella loro confezione originale. Se l’ordine comprendeva un regalo, un campione o un prodotto gratuito, è necessario restituirlo nelle sue condizioni originali, insieme agli altri prodotti non utilizzati o non aperti.

Una volta che il nostro team avrà convalidato le condizioni dei prodotti, ti fornirà dettagli sulla procedura di restituzione. Quando i prodotti arriveranno al nostro magazzino, ti verrà rimborsato il prezzo del prodotto – ma le spese di spedizione e di gestione del reso saranno a tuo carico e verranno detratte dall’importo del reso. Se i prodotti vengono restituiti a causa di un difetto o di cattive condizioni dello stesso, e ciò viene convalidato dal nostro team, l’intero importo sarà rimborsato, comprese le spese di spedizione e gli eventuali costi sostenuti per effettuare il reso. È importante notare che il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai usato e potrebbe richiedere del tempo per essere visualizzato, in base alla tua banca.

Se desideri saperne di più sulla nostra politica di reso, ti invitiamo a consultare la pagina delle Condizioni Generali di Vendita.

  • Politica di reso durante il periodo natalizio: per gli ordini effettuati tra il 1/12/2022 e il 5/01/2023, il periodo di restituzione è esteso fino al 31/01/2023

×