fbpx

🚚📦 Spedizione Gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 9,90€.

🚚📦 Spedizione Gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 9,90€.

Skincarecoreana.it consiste nella distribuzione e vendita di prodotti cosmetici coreani attraverso il WEBSITE e in presenza nei nostri negozi fisici. Il presente documento (così come gli altri documenti qui citati) regola le condizioni per l’acquisto o l’acquisizione di prodotti (di seguito, “Condizioni”) attraverso il presente WEBSITE .

  • Ai fini delle presenti Condizioni, resta inteso che l’attività svolta attraverso il WEBSITE include la vendita di cosmetici coreani di riferimento in Europa, e in particolare, che le presenti Condizioni sono applicabili all’Italia.

Oltre a leggere le presenti Condizioni, prima di accedere, navigare su e/o usufruire del presente WEBSITE, l’Utente deve aver letto l’Avviso legale, la Politica sui cookie e la Politica sulla privacy e sulla protezione dei dati. Utilizzando il presente WEBSITE o effettuando e/o richiedendo l’acquisto di un prodotto attraverso il presente WEBSITE, l’Utente accetta di essere vincolato ai presenti Termini e Condizioni e a quanto sopra; se l’Utente non accetta quanto sopra, non può utilizzare il presente WEBSITE. Si informa inoltre che le presenti Condizioni possono essere modificate. L’Utente è tenuto a consultarle ogniqualvolta accede, naviga e/o utilizza il WEBSITE, in quanto saranno applicabili le Condizioni in vigore al momento della richiesta di acquisto dei prodotti.

Per qualsiasi domanda in relazione alle Condizioni, l’Utente può contattare il proprietario utilizzando i dettagli di contatto forniti sopra.

  1. UTENTE

L’accesso, la navigazione e l’utilizzo del WEBSITE conferiscono la condizione di utente (di seguito indistintamente indicato singolarmente come “Utente” o congiuntamente come “Utenti”), con la quale vengono accettate, dal momento in cui si inizia a navigare sul WEBSITE, tutte le Condizioni qui stabilite, nonché le loro successive modifiche, fatta salva l’applicazione delle corrispondenti norme giuridiche obbligatorie, a seconda dei casi.
L’Utente si assume la responsabilità del corretto utilizzo del presente WEBSITER. Tale responsabilità si estende a:

  • Fare uso del presente WEBSITE solo per consultare, acquistare ed effettuare acquisizioni legalmente valide.
  • Non effettuare acquisti falsi o fraudolenti. Se si può ragionevolmente ritenere che sia stato effettuato un acquisto di tale natura, l’acquisto può essere annullato e verranno informate le autorità competenti.
  • Fornire dati di contatto veritieri e leciti, ad esempio l’indirizzo e-mail, l’indirizzo postale e/o altri dettagli ( Avviso Legale e Politica sulla Privacy)
  • L’Utente dichiara di avere più di 18 anni e di avere la capacità giuridica di stipulare contratti attraverso il presente WEBSITE.

Il WEBSITE è destinato principalmente agli Utenti residenti in Italia.

  1. PROCESSO D’ACQUISTO

Il nostro processo d’acquisto è molto semplice. Naviga sul nostro sito web per tutto il tempo che desideri per trovare i prodotti che ti piacciono di più. Nel menu avrai a disposizione tutte le categorie, a seconda che tu voglia fare una ricerca, ad esempio, per tipo di prodotto, marca e/o ingredienti.

Cliccando su ciascun prodotto, potrai avere informazioni più dettagliate sull’articolo, tra cui la descrizione, gli ingredienti, l’ordine nella routine coreana e leggere le opinioni degli altri consumatori.

Allo stesso modo, l’Utente dovrà compilare e/o controllare le informazioni richieste ad ogni passaggio, benché, durante il processo di acquisto, prima di effettuare il pagamento, è possibile modificare i dati d’acquisto. A destra è inoltre possibile inserire il Codice Promozionale, se ne hai uno. Ricordati di cliccare su Aggiungi per applicare lo sconto.

Successivamente, l’Utente riceverà un’e-mail di conferma ha ricevuto l’ordine o la richiesta d’acquisto e/o di fornitura del servizio, ovvero la conferma dell’ordine. Inoltre, nel caso, l’utente sarà informato via e-mail che il suo acquisto è stato spedito.

L’Utente riconosce di essere a conoscenza, al momento dell’acquisto, di alcune condizioni particolari di vendita relative al prodotto in questione e riportate accanto alla presentazione o, nel caso, all’immagine dello stesso nella sua pagina sul WEBSITE, indicando, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, e a seconda dei casi: Descrizione, Ingredienti, Modo d’uso, Ci piace perché…. E riconosce che la realizzazione dell’ordine di acquisto o dell’acquisizione concretizza la piena e completa accettazione delle particolari condizioni di vendita applicabili a ciascun caso.

Le comunicazioni, gli ordini di acquisto e i pagamenti che intervengono nel corso delle transazioni effettuate sul WEBSITE potranno essere archiviati e conservati nei registri informatici al fine di costituire un mezzo di prova delle transazioni, in ogni caso, rispettando le ragionevoli condizioni di sicurezza e le leggi e i regolamenti vigenti in materia, in particolare la normativa sulla Protezione dei Dati.

Accettando di acquistare, accetta di ricevere email per recensire il prodotto e il nostro sito su Trustpilot.

  1. SPEDIZIONI

  • Spedizioni nazionali
    Le spedizioni nazionali vengono consegnate entro massimo 72 ore lavorative dall’invio dell’ordine sul WEBSITE.
    Non verranno effettuate consegne di sabato, domenica e nei giorni festivi.
    Il costo della spedizione è di 5,99 € per gli importi d’ordine inferiori a 40 €. Se l’ordine è superiore a 40 €, le spese di spedizione sono gratuite.
    farà tutto il possibile affinché l’ordine arrivi nei tempi prestabiliti, ma durante i periodi di lancio, le promozioni, la campagna Black Friday o per cause di forza maggiore, questi potrebbero subire ritardi dopo 48 ore dalla realizzazione dell’ordine.

SPEDIZIONI

Dettagli sui costi e i tempi di spedizione.

Spedizioni in Italia

Skincarecoreana.it effettua spedizioni in ogni parte d’Italia: consegniamo in tutta la penisola e nelle isole.

PaeseTempi di consegnaCosto di spedizione (€)Spedizione gratuita a partire da (€)
Italia48/72h lavorative5,9940

Durante periodi particolari come lanci di nuovi prodotti, promozioni, eventi come il Black Friday o in situazioni di forza maggiore, le spedizioni potrebbero subire un ritardo di 48 ore. Nel caso in cui non fosse possibile garantire la consegna nei tempi previsti, ti contatteremo tempestivamente per aggiornarti sulla situazione.

RESI E CANCELLAZIONI

Politica dei Resi

Nel raro caso in cui tu riceva un prodotto sbagliato o in cattive condizioni, o se desideri annullare o sostituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo [email protected] entro 15 giorni dalla consegna. Il nostro servizio clienti ti farà alcune domande sul tuo ordine, ti guiderà nel processo e troverà una soluzione per il tuo caso specifico. Siamo qui per te!

Se desideri restituire il tuo ordine, scrivici a [email protected] entro 15 giorni dalla consegna. Ricorda che accettiamo la restituzione del tuo ordine solo se ci arriva comunicazione entro 15 giorni dalla consegna e solo se i prodotti sono nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: nuovi, non usati, non aperti e nella loro confezione originale. Se l’ordine comprendeva un regalo, un campione o un prodotto gratuito, è necessario restituirlo nelle sue condizioni originali, insieme agli altri prodotti non utilizzati o non aperti.

Una volta che il nostro team avrà convalidato le condizioni dei prodotti, ti fornirà dettagli sulla procedura di restituzione. Quando i prodotti arriveranno al nostro magazzino, ti verrà rimborsato il prezzo del prodotto – ma le spese di spedizione e di gestione del reso saranno a tuo carico e verranno detratte dall’importo del reso. Se i prodotti vengono restituiti a causa di un difetto o di cattive condizioni dello stesso, e ciò viene convalidato dal nostro team, l’intero importo sarà rimborsato, comprese le spese di spedizione e gli eventuali costi sostenuti per effettuare il reso. È importante notare che il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai usato e potrebbe richiedere del tempo per essere visualizzato, in base alla tua banca.

Se desideri saperne di più sulla nostra politica di reso, ti invitiamo a consultare la pagina delle Condizioni Generali di Vendita.

  • Politica di reso durante il periodo natalizio: per gli ordini effettuati tra il 1/12/2022 e il 5/01/2023, il periodo di restituzione è esteso fino al 31/01/2023.